Ducati Scrambler 800 Icon (2021 - 22) Usata
€ 7.600
Annuncio Ducati Scrambler 800 Icon (2021 - 22) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 7200. In vendita da Luigi.
ID Annuncio
8ED802
Prezzo
7.600
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
7200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16167 GE Liguria
Pubblicato il
21/04/2024
Versione
Scrambler 800 Icon (2021 - 22)
Veicolo venduto da
exmotard
Indirizzo
Genova (GE) 16167
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Fantic Motor Caballero 500 Rally 4t (2019 - 21) usata
7Firenze (FI)PrivatoImmatricolata Novembre 2019, tagliando e revisione fatti a novembre 2023. -
Yamaha MT-09 (2017 - 20) usata
3Firenze (FI)PrivatoVendo Yamaha MT-09 2017 Revisione valida fino ad aprile 2026 Tagliando effettuato a febbraio 2024 La moto monta i seguenti accessori: Forcelle e Mono ohlins scarico completo -
Kawasaki Z 750 R (2011 - 14) usata
6Reggello (FI)PrivatoVendo Kawasaki z750r black edition anno 2013 Km 12.000 Gomme 70% Accessori: Terminale di scarico Sc project amologato Porta targa barracuda Specchietti barracuda Bilancier
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
Lo Scrambler Contest Ducati vinto da sei studenti dello IAAD
Disegnare la Scrambler del futuro. Era questo il brief creativo lanciato a due scuole di design -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare