Ducati Scrambler 800 Cafè Racer (2017 - 21) Usata
€ 8.500
Annuncio Ducati Scrambler 800 Cafè Racer (2017 - 21) usata a Diano Marina (Imperia), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 470. In vendita da Guido.
ID Annuncio
912335
Prezzo
8.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
470 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Diano Marina 18013 IM Liguria
Pubblicato il
17/07/2025
Versione
Scrambler 800 Cafè Racer (2017 - 21)
Veicolo venduto da
guido.p.023_5067961329
Telefono venditore
Indirizzo
Diano Marina (IM) 18013
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Honda Hornet 600 (2003 - 04) usata
7Sondrio (SO)PrivatoHonda hornet del 2004 65000 km Meccanicamente perfetta. Si puo iscrivere al registro storico. Specchietti, manubrio, portatarga personalizzati, manopole riscaldate. 2 prese us -
Kawasaki Z 1000 (2003 - 06) usata
8Talamona (SO)Privatomoto perfettamente funzionante nessun lavoro da fare sempre fatta manutenzione appena sostituito freni ant -post e paraoli forfelle ant. tagliando ok gomme ok batteria sosti
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
Lo Scrambler Contest Ducati vinto da sei studenti dello IAAD
Disegnare la Scrambler del futuro. Era questo il brief creativo lanciato a due scuole di design -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare