Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) Usata
€ 5.290
Annuncio Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 47124. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
9480AC
Prezzo
5.290
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
47124 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
16/07/2025
Versione
Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
KTM 125 Duke ABS (2017 - 20) usata
8Ponza (LT)PrivatoKTM DUKE 125 2017 Lavori svolti: rimappatura modificato sistema di frenatura scarico (miv storm) targa pieghievole frecce sequenziali Lavori da fare: cambiare pinza fren -
Honda Hornet 900 usata
9Latina (LT)PrivatoHonda HORNET 900, 45000 Km, accessori: cupolino GIVI, copriserbatoio della Bagster con relativa borsa in pelle. Lavori appena eseguiti: cambio batteria, cambio candele, sostit
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Scrambler Days of joy: confermata la quinta edizione!
Torna la full immersion nella Land of Joy con date tra luglio e settembre. Doppio appuntamento con la Scrambler Experience in Toscana per due giornate in sella al Desert Sled tra le colline senesi -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare -
Ducati Scrambler Fuoriluogo - KIT Unit Garage, TEST
Vi raccontiamo com'è fatto il kit di Unit Garage dedicato alla Scrambler Ducati. Cambia l'estetica, ma anche il feeling in sella. Il serbatoio è infatti totalmente nuovo: più corto e enduristico