Ducati Scrambler 800 Classic (2015 - 16) Usata
€ 5.000
Annuncio Ducati Scrambler 800 Classic (2015 - 16) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 14000. In vendita da Francesco.
ID Annuncio
95C4CE
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
14000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20142 MI Lombardia
Pubblicato il
05/09/2025
Versione
Scrambler 800 Classic (2015 - 16)
Veicolo venduto da
icaro04
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20142
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Ducati Monster 1100 (2009 -10) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.295,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Kawasaki Z 650 (2021 - 24) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.095,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Honda CB 500 F (2019 - 20) usata
12Alba (CN)PrivatoHonda cb500f , usato poco .
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
Lo Scrambler Contest Ducati vinto da sei studenti dello IAAD
Disegnare la Scrambler del futuro. Era questo il brief creativo lanciato a due scuole di design -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare