Ducati Scrambler 800 Icon (2023 - 25) Usata
€ 8.700
Annuncio Ducati Scrambler 800 Icon (2023 - 25) usata a Casalecchio Di Reno (Bologna), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 5500. In vendita da Anna.
ID Annuncio
961804
Prezzo
8.700
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
5500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Casalecchio di Reno 40033 BO Emilia Romagna
Pubblicato il
01/10/2025
Versione
Scrambler 800 Icon (2023 - 25)
Veicolo venduto da
anna.bondioli95
Indirizzo
Casalecchio di Reno (BO) 40033
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Ducati Multistrada 1100 (2006 - 09) usata
6Teramo (TE)PrivatoDucati Multistrada 1100, motore con frizione a olio, segni di usura di normale utilizzo, con bauletto da 52 l. + borse laterali in cordura e telaietti, gomme al 50%, doppia presa U -
Ducati Monster 695 (2006 - 08) usata
2Tortoreto (TE)PrivatoVendo monster 695 Tenuta benissimo PREZZO TRATTABILE -
CFMOTO 700CL-X Heritage (2021 - 25) usata
5Martinsicuro (TE)PrivatoVendo bellissima clx tenuta benissimo. Senza graffi o difetti. prezzo leggermente trattabile disponibile a qualsiasi prova
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 73,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
Lo Scrambler Contest Ducati vinto da sei studenti dello IAAD
Disegnare la Scrambler del futuro. Era questo il brief creativo lanciato a due scuole di design -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare