Ducati Scrambler 800 Classic (2015 - 16) Usata
€ 4.300
Annuncio Ducati Scrambler 800 Classic (2015 - 16) usata a Latina (Latina), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 16000. In vendita da Francesco .
ID Annuncio
9648D3
Prezzo
4.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
16000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Latina 04010 LT Lazio
Pubblicato il
13/10/2025
Versione
Scrambler 800 Classic (2015 - 16)
Veicolo venduto da
provitalifrancesco_8958819337
Telefono venditore
Indirizzo
Latina (LT) 04010
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Swm Six Days 440 (2018 - 20) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 1.600,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Kawasaki Z 650 (2017 - 19) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.645,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Ducati Monster S2 R (2004 - 07) usata
8Bra (CN)PrivatoBellissima, completamente originale e sempre tagliandata.
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Ducati Scrambler 2021: Night Shift e altre novità
Arriva l'Euro 5 e cambia la gamma: arriva un nuovo modello e la Desert Sled guadagna una livrea tutta nuova -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare -
Ducati Scrambler Fuoriluogo - KIT Unit Garage, TEST
Vi raccontiamo com'è fatto il kit di Unit Garage dedicato alla Scrambler Ducati. Cambia l'estetica, ma anche il feeling in sella. Il serbatoio è infatti totalmente nuovo: più corto e enduristico