Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) Usata
€ 6.000
Annuncio Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata a La Cassa (Torino), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 27733. In vendita da Andrea .
ID Annuncio
964EAD
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
27733 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
La Cassa 10040 TO Piemonte
Pubblicato il
15/10/2025
Versione
Scrambler 800 Icon (2015 - 16)
Veicolo venduto da
AndreaD23
Indirizzo
La Cassa (TO) 10040
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler 800
-
Kawasaki Z 900 RS (2018 - 20) usata
5Pontedera (PI)PrivatoKawasaki Z900 Rs del 2018 con 14000 km con molteplici accessori tra cui: cupolino, puntale motore, collettori leovince, filtro aria sportivo, centralina power commander con mappa d -
Aprilia Tuono V4 Factory (2019 - 20) usata
5Cascina (PI)PrivatoAprilia 1100 V4 Factory con sospensioni semi attive, singolo proprietario, immatricolata ad aprile 2020, circa 17.600km. Moto perfetta di meccanica ed estetica, mai pista, mai ca -
KTM 790 Duke L (2023 - 24) usata
1Pontedera (PI)Privato
Specifiche tecniche di Ducati Scrambler 800
Motore termico Cilindrata 803 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 75,000Ducati Scrambler 800 Negli articoli
-
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana -
Lo Scrambler Contest Ducati vinto da sei studenti dello IAAD
Disegnare la Scrambler del futuro. Era questo il brief creativo lanciato a due scuole di design -
Ducati Scrambler 800 next-gen TEST [GALLERY E VIDEO]
Sembra quasi non sia cambiata, invece pesa meno ed è nuova nel telaio e nell'elettronica. La next-generation della Scrambler 800 è, se possibile, ancora più facile da guidare