Ducati SuperSport 750 HF I.E.(1999 - 02) Usata
€ 2.500
Annuncio Ducati SuperSport 750 HF I.E.(1999 - 02) usata a San Giovanni Teatino (Chieti), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 24212. In vendita da Aldo.
ID Annuncio
96116E
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
24212 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
San Giovanni Teatino 66020 CH Abruzzo
Pubblicato il
28/09/2025
Versione
SuperSport 750 HF I.E.(1999 - 02)
Veicolo venduto da
aldoiezzi_1787865630
Telefono venditore
Indirizzo
San Giovanni Teatino (CH) 66020
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati SuperSport 750
-
Honda CBR 600 F (1988 - 90) usata
3
Bucchianico (CH)PrivatoVendo honda cbr 600 1990, perfetta,con filtro a pannello,batteria nuova,pneumatici nuovi,scarico nuovo,rivisione carburatori,rivisione fatta.Moto iscritta fmi con molteplici agevol
Specifiche tecniche di Ducati SuperSport 750
Motore termico Cilindrata 748 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Ducati SuperSport 750 Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally