Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 8.950
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 36910. In vendita da concessionario Italvia Automobili Due S.r.l..
ID Annuncio
E4CCCB
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma 00142 RM Lazio
Prezzo
€ 8.950
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
36910 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Italvia Automobili Due S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Fiat Grande Punto 1.4 5 porte Dynamic Natural Power usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au..... -
Fiat Panda 1.1 Active Eco usata
8Alessano (LE)Concessionario -
Fiat Panda 1.4 Natural Power usata
20Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 auto.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni