Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuovo
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova a Verona (Verona), immatricolata nel 2025, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
EB7077
Pubblicato il
21/12/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 12.900
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
3/2025
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda Cross
-
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
4
Roma (RM)Concessionarioveicoli ufficiali italiani,no import,pronta consegna, disponibili anche altri colori e versione city cross, prezzo promozionale con adesione ad offert.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 155 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.