Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium my 16 usato
€ 11.500
Annuncio Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 32000. In vendita da concessionario Elecar di Paoloni Carlo.
ID Annuncio
CB1151
Pubblicato il
19/03/2024
Luogo
Via Tuscolana Vecchia, 1627 Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
32000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium my 16
Veicolo venduto da
Elecar di Paoloni Carlo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tuscolana Vecchia, 1627 Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Fiesta
-
Peugeot 206 60CV 5p. Urban usata
12Porcia (PN)ConcessionarioVeicolo unico proprietario. VERA OCCASIONE PER NEOPATENTATI! Vettura tenuta molto bene, tagliandata di recente, frizione rifatta a120000km, batteri..... -
Fiat Freemont 2.0 Multijet 140 CV Urban usata
6Valvasone Arzene (PN)Concessionario -
Kia Sportage 2.0 CRDI 112CV Active usata
11Chions (PN)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium my 16
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFord Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium my 16 Negli articoli
-
Ford Active, La gamma Crossover dell'ovale blu: al volante di Ka+, Fiesta e Focus [video]
Alla scoperta del taglio Crossover che supera il concetto di citycar, compatta o berlina, secondo Ford. Le declinazioni rialzate e arricchite di Ka+, Fiesta e Focus, spiegate e provate da Automoto.it -
Ford Fiesta ST | È tornata la regina? [Video]
Un cilindro in meno per la Fiesta ST 2018, ma ancora tanta grinta e tanto carattere per la hot hatch americana. Il sound? Sentite che botti! -
Ford: una Fiesta elettrica? Non è impossibile farla con Volkswagen
L'Ovale Blu non esclude la possibilità di produrre una Fiesta a batteria, ma ad una condizione