Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 16.990
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Gravina Di Catania (Catania), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Premium S.r.l..
ID Annuncio
DEFFA1
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Etna, 27 Gravina di Catania 95030 CT Sicilia
Prezzo
€ 16.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
Premium S.r.l.
Indirizzo
Via Etna, 27 Gravina di Catania (CT) 95030
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT XPossible usata
20Moncalieri (TO)Privatoeuro 6 B prezzo trattabile tagliandi ufficiali revisione eseguita -
Jaguar XF 2.7D V6 Premium Luxury usata
9Torino (TO)ConcessionarioIn vendita questa splendida quanto lussuosa Jaguar XF, motore V6 da 2,7Litri, 3 soli proprietari, tagliandi regolari, nessun difetto, interni in pelle..... -
Dacia Dokker 1.6 8V 100CV Comfort usata
18Torino (TO)PrivatoDokker 1.6 GPL, già km 0 da Germania 2019, imm. Italia 2021, GPL, perfetto di carrozzeria e meccanica, km 42000
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia