Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato
€ 20.800
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X usato a Cinisello Balsamo (Milano), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 28000. In vendita da concessionario Kuma Motors S.r.l.s..
ID Annuncio
E02BE7
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Abramo Lincoln, 53 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 20.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
28000 km
Prodotta
4/2024
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Veicolo venduto da
Kuma Motors S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Abramo Lincoln, 53 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Gold usata
0Modena (MO)Concessionario -
Peugeot 308 PureTech Turbo 130 S&S EAT6 GT Line usata
9Modena (MO)ConcessionarioN/B GLI OPTIONAL POSSONO NON ESSERE ESATTI Zito Automobili propone bellissima Auto che dispone di tantissimi optional. finanziamento in sede garanzia..... -
Ford Fiesta Active 1.5 EcoBlue 120 CV Start&Stop usata
7Modena (MO)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium X Negli articoli
-
Ford Puma Gen-E: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Nuova Ford Puma: motorizzazioni, allestimenti, optional e prezzi. Guida all’acquisto
Configuriamo insieme la nuova Ford Puma e vediamo insieme quale versione, motorizzazione e optional ha più senso scegliere a seconda delle vostre esigenze.