Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium usato

€ 15.400
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium usato a Crocetta Del Montello (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 50000. In vendita da concessionario Automobili Carinato di Carinato Ivano.

Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium

Valutazione: 4,4 18

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E2C17F Pubblicato il 19/06/2025 Luogo Via Feltrina, 1/A Crocetta del Montello 31035 TV Veneto Prezzo € 15.400 Condizione usata Categoria Suv e Fuoristrada Km 50000 km Prodotta 4/2021 Potenza 125 cv (92 kw) Alimentazione Ibrida Colore carrozzeria Magnetic Grey

Versione

1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium

Descrizione

Ford Puma Titanium 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI documentati, chilometri 50.000 certificati. - Ultimo tagliando appena eseguito ! - PREZZO SENZA ALCUN VINCOLO ne di finanziamento ne di ritiro/rottamazione altra autovettura; Prezzo escluso SOLO di costo passaggio di proprietà come per tutte le ns. autovetture usate. - Ritiriamo il Vs. usato, pagamento anche rateale con finanziamenti personalizzati. - Prezzo indicato è naturalmente già comprensivo di IVA e garanzia di conformità 12 mesi prevista per legge. Per conoscerci meglio visitate il nostro sito Www.autocarman.com e verrete indirizzati ad una vasta scelta di usato certificato e garantito, che viene descritto accuratamente con numerose immagini e schede tecniche dettagliate ed è accompagnato da numerosi servizi rivolti alla clientela. Ogni vettura è controllata in modo professionale dal nostro staff tecnico a 360° e lascia la concessionaria con un anno di garanzia di conformità come previsto per legge. Eventuali garanzie convenzionali hanno costi a parte in base alle caratteristiche precise del mezzo. In caso di permuta indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (possibilmente con foto allegate). Grazie a queste informazioni potremo risponderti in maniera esaustiva tramite il nostro portale Www.autocarman.com. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A VS. COMPLETA DISPOSIZIONE ☎️ SEDE: 0423 839940 (📲 anche WhatsApp) 📩 E-mail: [email protected] ☎️ PATRICK: 348 4267285 (📲 anche WhatsApp) 📩 E-mail: [email protected] 👨‍💼 I nostri consulenti risponderanno a tutte le tue domande! IMPORTANTE: I PREZZI ESPOSTI RAPPRESENTANO PREZZI “SCONTATI DA INTERNET”. IN CAMBIO DELLA NOSTRA SERIETA’ CHIEDIAMO GENTILMENTE DI EVITARE OFFERTE AL RIBASSO. Gli accessori e le specifiche tecniche della vettura sono da considerarsi puramente indicativi e la corrispondenza dev'essere prima verificata con il venditore. Eventuali errori di caricamento dei portali non sono imputabili alla volontà di Automobili Carinato - Autocarman e non costituiscono impegno contrattuale. Si consiglia preventivo contatto telefonico per verificare la disponibilità della vettura.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Feltrina, 1/A Crocetta del Montello (TV) 31035

Contatta venditore

Modelli simili a Ford Puma

Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium

Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 9,8 secondi

Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S Titanium Negli articoli