Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato
€ 16.600
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 46000. In vendita da concessionario Vilauto S.r.l..
ID Annuncio
E53B28
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma 00181 RM Lazio
Prezzo
€ 16.600
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
46000 km
Prodotta
9/2021
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Veicolo venduto da
Vilauto S.r.l.
Indirizzo
Via Cerreto Di Spoleto, 22 Roma (RM) 00181
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Audi A4 Avant 40 TDI quattro S tronic Business Advanced usata
20Riese Pio X (TV)ConcessionarioTarga vettura: FE333ZD Auto nazionale - Regolarmente tagliandata - Certificata Prezzo di listino: 55.000 ? Cambio automatico/sequenziale S-tronic ..... -
Opel Grandland X 1.5 diesel Ecotec Start&Stop Advance usata
20Pederobba (TV)Concessionario -
Dr dr 5.0 5.0 1.5 Turbo DCT Bi-Fuel GPL usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioDr 5.0 bifuel 25.900 prezzo listino 2024 no incidenti ottime condizioni schermo touch retrocamera sedili in pelle bluetooth usb&nb.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 191 km/h 0-100 km/h 9,8 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S ST-Line Design 2 Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia