Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato
€ 19.900
Annuncio Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design usato a Asti (Asti), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 28300. In vendita da concessionario M-M Motors Asti.
ID Annuncio
E6523D
Pubblicato il
04/09/2025
Luogo
Corso Savona, 196 Asti 14100 AT Piemonte
Prezzo
€ 19.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
28300 km
Prodotta
1/2024
Potenza
125 cv (92 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Veicolo venduto da
M-M Motors Asti
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Savona, 196 Asti (AT) 14100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Puma
-
Mercedes-Benz Classe A Sedan 180 d Automatic 4p. Business usata
20Porto Empedocle (AG)Concessionario -
Volkswagen Golf 2.0 TDI DSG SCR Life usata
12Licata (AG)ConcessionarioChilometraggio:118000 Condizioni:Usato Immatricolazione: 04/2022 Carburante: Diesel Tipo di Cambio:Automatico Tutte le nostre vetture son..... -
Mercedes-Benz CLA 200 d Automatic Premium usata
5Licata (AG)ConcessionarioChilometraggio:109000 Condizioni:Usato Immatricolazione: 06/2019 Carburante: Diesel Tipo di Cambio:Automatico Tutte le nostre vetture son.....
Specifiche tecniche di Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 92 KW (125 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 7 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 9,6 secondiFord Puma 1.0 EcoBoost Hybrid 125 CV S&S aut. Titanium Design Negli articoli
-
Ford Puma: l’elettrica che copia (bene) Tesla, ma solo su una cosa…[VIDEO]
Con la nuova Ford Puma Gen-E, la best-seller del marchio americano si presenta in una veste 100% elettrica, mantenendo il family feeling dell’originale termica, ma aggiornandosi nei contenuti e nel cuore pulsante -
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Dieci auto che hanno dominato il 2025: perché si vendono e cosa succede entro fine anno
Citycar, crossover, ibride ed elettriche: la top 10 delle auto più vendute in Italia a giugno 2025 racconta i gusti e le scelte degli italiani tra convenienza, stile e tecnologia