Ford Tourneo Connect 2.0 EcoBlue 122 CV Sport usato
€ 27.400
Annuncio Ford Tourneo Connect 2.0 EcoBlue 122 CV Sport usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Diesel, anno 2023 e chilometraggio Km 60668. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
DFF0BB
Pubblicato il
02/05/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 27.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
60668 km
Prodotta
4/2023
Potenza
122 cv (90 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
2.0 EcoBlue 122 CV Sport
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Tourneo Connect
-
Renault Twingo 1.2 16V Live usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Ford Fusion UAV 1.4 TDCi 5p. usata
11Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C4 Gran Picasso 1.6 e-HDi 110 FAP CMP6 Business usata
12Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Tourneo Connect 2.0 EcoBlue 122 CV Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 90 KW (122 CV) 2.900 giri/min Coppia massima 0 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 12,0 secondiFord Tourneo Connect 2.0 EcoBlue 122 CV Sport Negli articoli
-
Ford Tourneo Connect: arriva il motore ibrido plug-in (a 5 o 7 posti)
Ford rafforza l'attrattiva del suo popolare veicolo multi-attività , il Tourneo Connect 1.2, introducendo un avanzato powertrain ibrido plug-in, una novità assoluta nel segmento disponibile sia per la 5 che la 7 posti. -
Ford TOURNEO COURIER (furgoncino con orgoglio!) PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Ford Tourneo Courier: l'alternativa economica e pratica per famiglie numerose. Concepita su base commerciale, offre tanto spazio, tecnologia essenziale e un prezzo competitivo -
Ford Kuga 2024 (addio diesel), la PROVA STRUMENTALE. PRO e CONTRO [Video]
La Ford Kuga 2024 rinuncia ai tasti fisici e al diesel, ma come se l'è cavata in versione ibrida nella nostra prova strumentale? Ecco i pro e i contro