Ford Transit Connect 200S 1.8 TDCi/110CV PC GLX usato
€ 9.300
Annuncio Ford Transit Connect 200S 1.8 TDCi/110CV PC GLX usato a Milano (Milano), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 240000. In vendita da concessionario Auto Giurda.
ID Annuncio
DFBC7D
Pubblicato il
30/04/2025
Luogo
Via Edison, 39 Milano 20100 MI Lombardia
Prezzo
€ 9.300
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
240000 km
Prodotta
6/2016
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
200S 1.8 TDCi/110CV PC GLX
Veicolo venduto da
Auto Giurda
Telefono venditore
Indirizzo
Via Edison, 39 Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Ford Transit Connect
-
MINI Mini Clubman 2.0 Cooper D Business Clubman usata
16Moncalieri (TO)Concessionario02HS Cerchi l.17" Net Spoke Argento 02PA Bullone antifurto 02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 0205 Cambio Automatico 0249 Comand..... -
Jeep Cherokee 2.2 Mjt II 4WD Active Drive I Limited usata
12Torino (TO)Concessionario -
Jeep Renegade 1.6 Mjt DDCT 120 CV Limited usata
12Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Ford Transit Connect 200S 1.8 TDCi/110CV PC GLX
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.753 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiFord Transit Connect 200S 1.8 TDCi/110CV PC GLX Negli articoli
-
Ford Transit Connect: al lavoro con trasporto, tutto ibrido ricaricabile
Ford Pro rivoluziona la mobilità commerciale con il Transit Connect: ibrido ricaricabile, versatile e connesso -
Ford TOURNEO COURIER (furgoncino con orgoglio!) PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO]
Ford Tourneo Courier: l'alternativa economica e pratica per famiglie numerose. Concepita su base commerciale, offre tanto spazio, tecnologia essenziale e un prezzo competitivo -
Ford Kuga 2024 (addio diesel), la PROVA STRUMENTALE. PRO e CONTRO [Video]
La Ford Kuga 2024 rinuncia ai tasti fisici e al diesel, ma come se l'è cavata in versione ibrida nella nostra prova strumentale? Ecco i pro e i contro