Harley-Davidson 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C Usata
€ 7.700
Annuncio Harley-Davidson 1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C usata a Tornaco (Novara), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 9072. In vendita da Mario.
ID Annuncio
8C6E53
Prezzo
7.700
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
9072 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Tornaco 28070 NO Piemonte
Pubblicato il
12/03/2025
Versione
1200 Custom (2004 - 06) - XL 1200C
Veicolo venduto da
mariubez
Telefono venditore
Indirizzo
Tornaco (NO) 28070
Contatta venditore
Modelli simili a Harley-Davidson Sportster
-
Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06) usata
8Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoStupenda Moto Guzzi Nevada 750 classic i.e. Perfettamente funzionante in ogni sua parte, batteria cambiata nel 2024 e tenuta in carica. Km 21.664 Anno 2005 Prezzo 2900,00 Regal -
Honda FT 500 usata
6Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoVendo Honda FT 500 preparata da flat track. Customizzata da esperto del settore. Regolarmente immatricolata e revisionata quindi a norma per la circolazione stradale.
Specifiche tecniche di Harley-Davidson Sportster
Motore termico Cilindrata 1.200 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP) 66,600Harley-Davidson Sportster Negli articoli
-
Harley-Davidson: aggiungiamo una "S" alla Nightster?
Lo rivela Motorcycle.com, un media australiano che ne ha scovato i documenti di omologazione. Se confermata, potrebbe essere una delle novità che vedremo il 18 gennaio -
Harley-Davidson Bronx 975. Potrebbe essere la volta buona
La naked spinta dal nuovo motore Revolution Max 975, raffreddato a liquido e con linee moderne, era prevista nel 2020. Ma poi era stata accantonata nella revisione del piano strategico The Hardwire: ora ritorna d'attualità -
Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"
Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty