Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C Usata
€ 8.000
Annuncio Harley-Davidson 883 Custom (2006 - 07) - XL 883C usata a Bra (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 50500. In vendita da Marco .
ID Annuncio
91EB86
Prezzo
8.000
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
50500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Bra 12042 CN Piemonte
Pubblicato il
08/04/2025
Versione
883 Custom (2006 - 07) - XL 883C
Veicolo venduto da
marcobaudino_6519015959
Telefono venditore
Indirizzo
Bra (CN) 12042
Contatta venditore
Modelli simili a Harley-Davidson Sportster
-
Keeway Motor V302 C (2022 - 25) usata
8Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali -
Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06) usata
6Firenze (FI)PrivatoVendesi Nevada 750 - euro 3 - kW 35,50 - 48 cv - km 22400 circa - regalo borse laterali - buone condizioni - prezzo trattabile. -
Yamaha V-Max 1200 usata
1Firenze (FI)PrivatoFMI
Specifiche tecniche di Harley-Davidson Sportster
Motore n.d. Cilindrata 883 cc cc N° Cilindri n.d. Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie n.d. Frizione n.d. Potenza (HP)Harley-Davidson Sportster Negli articoli
-
Harley-Davidson: aggiungiamo una "S" alla Nightster?
Lo rivela Motorcycle.com, un media australiano che ne ha scovato i documenti di omologazione. Se confermata, potrebbe essere una delle novità che vedremo il 18 gennaio -
Harley-Davidson Bronx 975. Potrebbe essere la volta buona
La naked spinta dal nuovo motore Revolution Max 975, raffreddato a liquido e con linee moderne, era prevista nel 2020. Ma poi era stata accantonata nella revisione del piano strategico The Hardwire: ora ritorna d'attualità -
Harley-Davidson Sportster S: "You say you want a revolution!"
Così cantavano i Beatles e così si propone la nuova nata di Milwaukee: rivoluzionaria. A partire dal propulsore V-Twin Revolution Max 1250 T, fino all'abbondanza di elettronica, mai vista prima d'ora su una Sporty