HM CRE 50 Six (1996 - 06) Usata

€ 2.600
Annuncio HM CRE 50 Six (1996 - 06) usata a Vergato (Bologna), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 1500. In vendita da Samuele Torletti .

CRE 50 Six (1996 - 06)

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 99F17B Prezzo 2.600 Condizione usata Allestimento Enduro Chilometri 1500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione n.d. Colore carrozzeria Luogo Vergato 40038 BO Emilia Romagna Pubblicato il 14/08/2026

Versione

CRE 50 Six (1996 - 06)

Descrizione

Hm 50 del 2006 .Da fabbrica monta forcelle a steli rovesciati e doppio radiatore. Sono poi state fatte le seguenti modifiche: Cilindro stage 6 77 montati da poco, pacco lamellare TOP, carburatore 21 dell’orto, marmitta completa giannelli, accensione mvt, impianto frenante anteriore con disco flottante e pinza radiale stage 6 e pompa freno radiale con tubi in treccia. Esteticamente ha plastiche nuove, mascherina Vface e manubrio stage 6 con gas rapido; le gomme sono praticamente nuove. Assieme alla moto vendo set cerchi-gomme da enduro con gomme sostanzialmente nuove e volendo ho ancora varie parti originali che sono state sostituite.

Veicolo venduto da

samueletorletti_4983134899

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Vergato (BO) 40038

Contatta venditore

Modelli simili a HM CRE 50

Specifiche tecniche di HM CRE 50

Motore n.d. Cilindrata 50 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)

HM CRE 50 Negli articoli

  • HM CRE e CRM 125 2T

    HM CRE e CRM 125 2T
    HM Italia rilancia sul mercato le rosse con propulsione a miscela, con una sua singolare interpretazione. Motore Rotax e alimentazione Dell’Orto sono i principali elementi innovativi. Ecco come vanno Enduro e Supermotard
  • HONDA HM Cross Enduro 2008

    HONDA HM Cross Enduro 2008
    Si scrive 2008, si legge HPSD. Questa è la sigla dell’ammortizzatore di sterzo progressivo che equipaggia le Honda off road della prossima stagione. Nuovi anche l’offset della forcella, i freni con disegno a margherita e la centralina a mappatura multipla (sul 450)
  • Honda CRF: non saranno più distribuite da HM Moto

    Honda CRF: non saranno più distribuite da HM Moto
    Dopo 25 anni di collaborazione si interrompe il rapporto tra Honda Italia e HM Moto. Le moto giapponesi da cross ed enduro saranno distribuite dalla nuova società Red Moto, che si occuperà anche dell’assistenza.

HM