Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) Usata
€ 1.400
Annuncio Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 22710. In vendita da ALESSANDRO.
ID Annuncio
930D0D
Prezzo
1.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
22710 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10127 TO Piemonte
Pubblicato il
01/05/2025
Versione
ER-5 500 (2001 - 06)
Veicolo venduto da
erremme1
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10127
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-5 500
-
Ducati Scrambler 800 Icon Dark (2021 - 22) usata
2Imperia (IM)Privato -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
9Imperia (IM)PrivatoVendo moto BMW con 42.000 km, sempre tenuta in garage e mai incidentata. Inclusi nel prezzo: Caricabatterie originale BMW Terza borsa da viaggio BMW, perfetta per lunghi itin -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata
11Imperia (IM)PrivatoVendo Bonneville se del 2009 30000 km circa con molte modifiche tra cui ammortizzatori Bitubo posteriori colore nero,sella artigianale, conta km vintage,vaschetta liquido freni Ri
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-5 500
Motore n.d. Cilindrata 500 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 50,300Kawasaki ER-5 500 Negli articoli
-
KAWASAKI ER-5 500
Questa cifra serve a preparare il lettore prima che si sbilanci in giudizi affrettati su questa moto, considerata l’entry level della gamma Kawasaki -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti