Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) Usata
€ 1.900
Annuncio Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata a Albenga (Savona), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 6000. In vendita da orlando.
ID Annuncio
944D31
Prezzo
1.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Albenga 17031 SV Liguria
Pubblicato il
18/05/2025
Versione
ER-5 500 (2001 - 06)
Veicolo venduto da
orlando-78
Telefono venditore
Indirizzo
Albenga (SV) 17031
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-5 500
-
Yamaha XSR 700 (2022 - 25) usata
6Collecchio (PR)PrivatoVendo Yamaha XSR700 22 come nuova, solo 4000km. -
Kawasaki Z 900 (2020) usata
4Torrile (PR)PrivatoMoto con pochissimi km, vendo per poco utilizzo -
Triumph Street Triple (2007 - 12) usata
11San Secondo Parmense (PR)PrivatoLa moto è come nuova e presenta i seguenti accessori: Scarico 3 in 1 Arrow originale Triumph con mappatura dedicata Cupolino Triumph Speed triple 2011 Monoposto originale Triump
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-5 500
Motore n.d. Cilindrata 500 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 50,300Kawasaki ER-5 500 Negli articoli
-
KAWASAKI ER-5 500
Questa cifra serve a preparare il lettore prima che si sbilanci in giudizi affrettati su questa moto, considerata l’entry level della gamma Kawasaki -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti