Kawasaki ER-6N (2006 - 09) Usata
€ 2.300
Annuncio Kawasaki ER-6N (2006 - 09) usata a Lucca (Lucca), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 36500. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
92C13E
Prezzo
2.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
36500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Lucca 55100 LU Toscana
Pubblicato il
24/09/2025
Versione
ER-6N (2006 - 09)
Veicolo venduto da
andrea.pelleriti_8449908961
Indirizzo
Lucca (LU) 55100
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-6N
-
Royal Enfield Interceptor 650 (2019 - 20) usata
5
Firenze (FI)ConcessionarioMoto pronta per consegna immediata, selezionata e tagliandata prima della consegna con garanzia di 12 mesi inclusa.Finanziamento totale disponibile per un acquisto facile e accessi -
Benelli BN 125 (2021 - 25) usata
8
Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali -
Benelli BN 125 (2021 - 25) usata
9
Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100Kawasaki ER-6N Negli articoli
-
KAWASAKI ER-6n
La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti? -
Accessori per ER6
Accessori per ER6 -
Kawasaki ER-6n
La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo