Kawasaki ER-6N (2005 - 08) Usata
€ 2.300
Annuncio Kawasaki ER-6N (2005 - 08) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 54989. In vendita da ALESSANDRO.
ID Annuncio
930D0B
Prezzo
2.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
54989 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Torino 10127 TO Piemonte
Pubblicato il
23/10/2025
Versione
ER-6N (2005 - 08)
Veicolo venduto da
erremme1
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10127
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-6N
-
Bmw F 800 R (2017 - 20) usata
13
Rubiera (RE)PrivatoVendo la mia BMW F800R dell 2018 25.000km/ riscaldamento manopole/ABS/freni ant+post BREMBO Gommata, tagliandata , bollata . Non è stata mai incidentata Storico tagliandi BMW -
Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata
5
Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoSpecial Edition STREET TWIN GOLDLINE NUOVA La moto ha percorso 13 km nell'estate 2021 quando è stata acquistata. Da allora è parcheggiata sotto manutentore di carica nel nostro uf -
Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata
5
Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoVendo per cambio tipologia splendida Triumph Bonneville T100 a carburatori cafe racer. La moto è stata tagliandata a maggio 2024, cambio olio e filtro e gli è stata cambiatala bat
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N
Motore n.d. Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100Kawasaki ER-6N Negli articoli
-
KAWASAKI ER-6n
La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti? -
Accessori per ER6
Accessori per ER6 -
Kawasaki ER-6n
La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo