Kawasaki ER-6N (2012 - 13) Usata

€ 1.000
Annuncio Kawasaki ER-6N (2012 - 13) usata a Serra Ricco' (Genova), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 30000. In vendita da Valerio.

ER-6N (2012 - 13)

Valutazione: 3,7 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 936248 Prezzo 1.000 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 30000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Serra Ricco' 16010 GE Liguria Pubblicato il 07/03/2025

Versione

ER-6N (2012 - 13)

Descrizione

Vendo moto incidentata con poco più di 30.000km, moto perfettamente funzionante e manutenuta fino al momento dell'incidente. Vendo intera o a pezzi, le gomme hanno circa 1000km, oltre alla moto ho lo scarico originale (quello montato Mivv é omologato e ho la documentazione), un altro cupolino, filtri aria e olio. La moto adesso é già parzialmente smontata, a causa dei danni la moto non é spostabile né provabile. Per info contattare tramite il sito

Veicolo venduto da

valerio.pardini_2947967064

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Serra Ricco' (GE) 16010

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki ER-6N

Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N

Motore n.d. Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100

Kawasaki ER-6N Negli articoli

  • KAWASAKI ER-6n

    KAWASAKI ER-6n
    La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti?
  • Accessori per ER6

    Accessori per ER6
    Accessori per ER6
  • Kawasaki ER-6n

    Kawasaki ER-6n
    La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo