Kawasaki ER-6N (2006 - 09) Usata

€ 2.300
Annuncio Kawasaki ER-6N (2006 - 09) usata a Albuzzano (Pavia), alimentazione benzina, anno 2006 e chilometraggio Km 24000. In vendita da Matteo.

ER-6N (2006 - 09)

Valutazione: 3,7 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 941AD7 Prezzo 2.300 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 24000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Albuzzano 27010 PV Lombardia Pubblicato il 04/05/2025

Versione

ER-6N (2006 - 09)

Descrizione

Vendo Kawasaki er6n del 2006 con all attivo 24000 km e 2 proprietari. Moto in perfette condizioni tagliandata da 800 km, sostituiti tutti i liquidi : olio, freni, radiatori e anche olio forcella. Gomme montate Pirelli angel gt 2 con 1000 km, pastiglie anteriori Brembo serie rossa.sotituito anche il porta targa con uno aftermarket e frecce a led . Moto non depotenziata pronta all uso, insieme alla moto bauletto e staffa bauletto e blocca disco.

Veicolo venduto da

matteocartellio1491_4096367510

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Albuzzano (PV) 27010

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki ER-6N

Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N

Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100

Kawasaki ER-6N Negli articoli

  • KAWASAKI ER-6n

    KAWASAKI ER-6n
    La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti?
  • Accessori per ER6

    Accessori per ER6
    Accessori per ER6
  • Kawasaki ER-6n

    Kawasaki ER-6n
    La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo