Kawasaki ER-6N (2009 - 11) Usata
€ 3.000
Annuncio Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata a Albinea (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 38000. In vendita da Enrico.
ID Annuncio
9430D5
Prezzo
3.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
38000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Albinea 42020 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
09/05/2025
Versione
ER-6N (2009 - 11)
Veicolo venduto da
newanonim2033_4115326541
Telefono venditore
Indirizzo
Albinea (RE) 42020
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-6N
-
Honda CB 650 R (2021 - 23) usata
15Busto Arsizio (VA)PrivatoMoto usata pochissimo come si desume dal contachilometri; black edition Comunque tagliandata e coperta da garanzia; sempre tenuta in box e collegata a mantenitore di carica Nel -
Kawasaki Z 1000 (2010 - 13) usata
5Carnago (VA)PrivatoVendo Kawasaki Z1000, anno 2011, km. 7.200 reali (!), perfetta, utilizzata solo per brevissimii tragitti, motore 1043 cc, 138 cv, completamente originale (quindi non "pasticciata") -
Kawasaki Z 900 (2017 - 18) usata
13Somma Lombardo (VA)PrivatoBuongiorno vendo splendida Kawasaki z900 Performance , moto tenuta in condizioni perfette , -revisione appena effettuata (aprile 2025) -effettuato cambio olio, para olio e para po
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N
Motore n.d. Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100Kawasaki ER-6N Negli articoli
-
KAWASAKI ER-6n
La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti? -
Accessori per ER6
Accessori per ER6 -
Kawasaki ER-6n
La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo