Kawasaki ER-6N (2009 - 11) Usata
€ 2.800
Annuncio Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata a Livorno (Livorno), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 36500. In vendita da Lorenzo Sardi.
ID Annuncio
94441A
Prezzo
2.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
36500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Livorno 57128 LI Toscana
Pubblicato il
15/05/2025
Versione
ER-6N (2009 - 11)
Veicolo venduto da
lorenzosardi1699_3836877475
Indirizzo
Livorno (LI) 57128
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-6N
-
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
5Palermo (PA)PrivatoVendo Honda hornet immatricolata maggio 2024, vendo per passaggio ad altro modello e tipologia di moto. La moto non ha graffi e mai incidentata, inoltre sul serbatoio è stato appli -
Kawasaki Eliminator 500 SE (2024 - 25) usata
7Terrasini (PA)PrivatoVendo Kawasaki Eliminator 500 SE per cambio progetto Anno: 08/2024 Km: 2.713 Colore: Nero opaco Condizioni: Perfette – tenuta maniacalmente, sempre in garage, tagliandi regola -
Triumph Street Triple RS (2017 - 19) usata
8Palermo (PA)PrivatoVendo, per passaggio ad altro segmento, Triumph street triple 765rs immatricolata a Novembre 2017 con 34.936km. La moto monta: - Parafango posteriore e paracatena in carbonio;
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N
Motore n.d. Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100Kawasaki ER-6N Negli articoli
-
KAWASAKI ER-6n
La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti? -
Accessori per ER6
Accessori per ER6 -
Kawasaki ER-6n
La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo