Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16) Usata
€ 2.500
Annuncio Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16) usata a Santa Margherita Ligure (Genova), alimentazione benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 29200. In vendita da Simone.
ID Annuncio
9446B5
Prezzo
2.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
29200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Santa Margherita Ligure 16038 GE Liguria
Pubblicato il
16/05/2025
Versione
ER-6N ABS (2012 - 16)
Veicolo venduto da
simonevada_9387833024
Telefono venditore
Indirizzo
Santa Margherita Ligure (GE) 16038
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-6N
-
Moto Morini SEIEMMEZZO STR (2022 - 25) usata
14Gualdo Tadino (PG)PrivatoCome da annuncio vendo Moto Morini Seiemmezzo STR bianca, immatricolata il 10\08\2023. La moto è perfetta, neanche un graffio, 3650 km, primo tagliando fatto presso concessionaria -
Benelli Leoncino 500 ABS (2017 - 20) usata
7Foligno (PG)PrivatoMoto in ottime condizioni, tagliandi effettuati annualmente, pneumatici Dunlop Mutant al 90%. -
Kawasaki Z 1000 (2010 - 13) usata
9Torgiano (PG)PrivatoMoto in ottime condizioni sempre revisionata e tagliandata. Trasmissione fatta a 40 000 Km. Collettore e scarico artigianali con certificato di omologazione. Pneumatici PIRELLI
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 72,100Kawasaki ER-6N Negli articoli
-
KAWASAKI ER-6n
La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti? -
Accessori per ER6
Accessori per ER6 -
Kawasaki ER-6n
La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo