Kawasaki ER-6N (2009 - 11) Usata

€ 4.000
Annuncio Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata a Corato (Bari), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 13508. In vendita da Silvio.

ER-6N (2009 - 11)

Valutazione: 3,7 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 944A0D Prezzo 4.000 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 13508 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Corato 70033 BA Puglia Pubblicato il 17/05/2025

Versione

ER-6N (2009 - 11)

Descrizione

Vendo Kawasaki ER6n*, modello my 2011: immatricolata nel gennaio del 2012 e acquistata da me a km 0 nell'ottobre del 2012 presso concessionario Kawasaki. Sempre tagliandata in officina autorizzata Kawasaki (dimostrabili tutti i tagliandi e la manutenzione). Km effettuati: 13508 Ad oggi monta gomme metzeler sportec m9rr (cambio gomme effettuato nell'estate del 2022). Revisione e tagliando effettuati a giugno 2024. Fornisco borsa serbatoio, una seconda sella originale e cavalletti. * Sviluppa una potenza di 72 CV o 53 kW di potenza all'albero

Veicolo venduto da

debenedittis.silvio_8793232044

Indirizzo

Corato (BA) 70033

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki ER-6N

Specifiche tecniche di Kawasaki ER-6N

Motore n.d. Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 72,100

Kawasaki ER-6N Negli articoli

  • KAWASAKI ER-6n

    KAWASAKI ER-6n
    La questione è perché alla base del progetto di una moto di fascia “bassa”, cioè quel particolare settore che raggruppa le moto economiche o prime moto che dir si voglia, si deve in primis tener conto della razionalità mettendo in secondo piano l’aspetto “emotivo” che le due ruote hanno sui potenziali acquirenti?
  • Accessori per ER6

    Accessori per ER6
    Accessori per ER6
  • Kawasaki ER-6n

    Kawasaki ER-6n
    La nuova ER-6n si conferma una gran moto, adatta ai giovani come a chi desidera una moto facile e poco impegnativa nei costi di gestione. Nuovo look, telaio inedito ma stesso prezzo. La nostra prova in Portogallo