Kawasaki GPX 600 R Usata
€ 950
Annuncio Kawasaki GPX 600 R usata a Biella (Biella), alimentazione benzina, anno 1987 e chilometraggio Km 70000. In vendita da Bruno.
ID Annuncio
8E695C
Prezzo
950
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
70000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Biella 13900 BI Piemonte
Pubblicato il
01/03/2024
Versione
GPX 600 R
Veicolo venduto da
Atakor2000
Indirizzo
Biella (BI) 13900
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki GPX 600 R
-
Bmw R 1200 S usata
7Patti (ME)PrivatoBMW R1200S 09/2006 KM 10500 colore nero. Moto in condizioni esemplari, completamente originale, completa di manualistica originale BMW e kit attrezzi. Monta finale Akrapovic
Specifiche tecniche di Kawasaki GPX 600 R
Motore termico Cilindrata 592 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 75,000Kawasaki GPX 600 R Negli articoli
-
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
Kawasaki Ninja 500 SE TEST: impressioni di guida, pregi e difetti [VIDEO E GALLERY]
La Ninja 500 è la nuova sportiva d'accesso entrata nella famiglia Kawasaki. Questa novità giapponese vanta un prezzo di acquisto interessante e delle specifiche tecniche che la rendono competitiva nel panorama delle sportive A2. La prova di Moto.it, con i pregi e i difetti -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti