Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) Usata

€ 1.800
Annuncio Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) usata a Taranto (Taranto), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 47682. In vendita da Loredana.

KLE 500 (1991 - 00)

Valutazione: 3,7 6

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8EA5AA Prezzo 1.800 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 47682 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Taranto 74122 TA Puglia Pubblicato il 01/01/2024

Versione

KLE 500 (1991 - 00)

Descrizione

Moto in ottimo stato, completamente tagliandata, gomme nuove, specchietti nuovi, completa di 2 bauletti, 1 per casco integrale singolo, l'altro per 2 caschi integrali, 2 borse laterali espandibili appena acquistate. Prestazioni eccellenti e consumi irrisori. Iscritta ASI. Revisione effettuata a giugno 2023.

Veicolo venduto da

lolo_1968

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Taranto (TA) 74122

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki KLE 500

Specifiche tecniche di Kawasaki KLE 500

Motore termico Cilindrata 498 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 50,000

Kawasaki KLE 500 Negli articoli

  • KAWASAKI KLE 500

    KAWASAKI KLE 500
    Presente nei listini Kawasaki da oltre un decennio, la KLE 500 ha ricevuto nell'arco di questo tempo poche cure a livello estetico (questo a sottolineare anche la bontà del progetto), ed altrettante a livello tecnico
  • Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500

    Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500
    Scorrendo fra i nostri annunci abbiamo trovato un'altra scrambler, stavolta sull'atipica base di partenza dell'enduro bicilindrica Kawasaki KLE 500
  • Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]

    Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
    Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero