Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) Usata
€ 1.000
Annuncio Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) usata a Campo Ligure (Genova), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 81000. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
937476
Prezzo
1.000
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
81000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Campo Ligure 16013 GE Liguria
Pubblicato il
13/03/2025
Versione
KLE 500 (1991 - 00)
Veicolo venduto da
gtanetwork
Telefono venditore
Indirizzo
Campo Ligure (GE) 16013
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki KLE 500
-
Bmw F 900 XR (2020 - 24) usata
4Lecco (LC)Privato -
Moto Guzzi V85 TT Travel (2020) usata
14Cernusco Lombardone (LC)PrivatoMoto tenuta in modo maniacale sempre in box. Sempre tagliandata da concessionario. Gomme appena sostituite. Pacchetto touring plus. Numerosi accessori: Cerchi tubeless Mano -
Bmw F 900 XR (2020 - 24) usata
10Imbersago (LC)PrivatoVendo F900XR, 4pacchetti dinamik esa cruis control cambio elettronico ecc
Specifiche tecniche di Kawasaki KLE 500
Motore termico Cilindrata 498 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 50,000Kawasaki KLE 500 Negli articoli
-
Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500
Scorrendo fra i nostri annunci abbiamo trovato un'altra scrambler, stavolta sull'atipica base di partenza dell'enduro bicilindrica Kawasaki KLE 500 -
KAWASAKI KLE 500
Presente nei listini Kawasaki da oltre un decennio, la KLE 500 ha ricevuto nell'arco di questo tempo poche cure a livello estetico (questo a sottolineare anche la bontà del progetto), ed altrettante a livello tecnico -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro