Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) Usata
€ 1.200
Annuncio Kawasaki KLE 500 (1991 - 00) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 1993 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Lorenzo.
ID Annuncio
9398C9
Prezzo
1.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10125 TO Piemonte
Pubblicato il
22/03/2025
Versione
KLE 500 (1991 - 00)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Torino (TO) 10125
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki KLE 500
-
Honda Transalp XL 650V (2000 - 04) usata
5Camaiore (LU)Privato2 PROPRIETARI, SCADENZA REVISIONE MAGGIO 2025 GOMME, FRENI, TRASMISSIONE, BATTERIA, OLIO E FILTRO, OTTIME CONDIZIONI, SEMPRE OFFICINE HONDA BAULETTO ORINALE IN TINTA PARABREZZA -
Yamaha XT 600 E (1990 - 04) usata
12Lucca (LU)PrivatoMoto in ottime condizioni, revisione statale effettuata, pneumatici nuovi,pronta da utilizzare. .
Specifiche tecniche di Kawasaki KLE 500
Motore termico Cilindrata 498 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 50,000Kawasaki KLE 500 Negli articoli
-
KAWASAKI KLE 500
Presente nei listini Kawasaki da oltre un decennio, la KLE 500 ha ricevuto nell'arco di questo tempo poche cure a livello estetico (questo a sottolineare anche la bontà del progetto), ed altrettante a livello tecnico -
Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500
Scorrendo fra i nostri annunci abbiamo trovato un'altra scrambler, stavolta sull'atipica base di partenza dell'enduro bicilindrica Kawasaki KLE 500 -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro