Kawasaki KLE 500 (2001 - 04) Usata

€ 1.600
Annuncio Kawasaki KLE 500 (2001 - 04) usata a Anghiari (Arezzo), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 55755. In vendita da Luca.

KLE 500 (2001 - 04)

Valutazione: 3,7 6

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9462F2 Prezzo 1.600 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 55755 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Anghiari 52031 AR Toscana Pubblicato il 24/05/2025

Versione

KLE 500 (2001 - 04)

Descrizione

Vendo KLE 500 come d foto. Moto adatta per la città e spostamenti a medio raggio.

Veicolo venduto da

luca.senserini1

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Anghiari (AR) 52031

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki KLE 500

Specifiche tecniche di Kawasaki KLE 500

Motore n.d. Cilindrata 500 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 47,600

Kawasaki KLE 500 Negli articoli

  • KAWASAKI KLE 500

    KAWASAKI KLE 500
    Presente nei listini Kawasaki da oltre un decennio, la KLE 500 ha ricevuto nell'arco di questo tempo poche cure a livello estetico (questo a sottolineare anche la bontà del progetto), ed altrettante a livello tecnico
  • Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500

    Le Strane di Moto.it: Kawasaki KLE500
    Scorrendo fra i nostri annunci abbiamo trovato un'altra scrambler, stavolta sull'atipica base di partenza dell'enduro bicilindrica Kawasaki KLE 500
  • Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]

    Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
    La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro