Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2021 - 25) Usata
€ 21.990
Annuncio Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2021 - 25) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 11242. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
961918
Prezzo
21.990
Condizione
usata
Allestimento
Super Sportive
Chilometri
11242 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
01/10/2025
Versione
Ninja 1000 ZX-10R (2021 - 25)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R
-
Bmw S 1000 RR (2025) usata
17
Roma (RM)PrivatoBuongiorno vendo la mia bmw s1000rr del 2025 colore bluestone metallic con vari optional che sono pacchetto dynamic che comprende: -manopole riscaldate con tre modalità -cruise -
Ducati Panigale V4 S (2022 - 24) usata
2
Roma (RM)PrivatoMoto Impeccabile, pochissimi Km, usata solo per una decina di gite domenicali. Mai pista. Sempre tenuta coperta sui cavalletti. No curiosi, solo persone serie e decise. Non ris -
Bmw S 1000 RR (2025) usata
12
Roma (RM)PrivatoIVA esposta Perfetta in ogni particolare, ha sospensioni elettroniche, manopole riscaldate, cruise control e quick-shifter. Il prezzo include il kit SW-Motech di borse morbide e
Specifiche tecniche di Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R
Motore termico Cilindrata 998 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 203,000Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R Negli articoli
-
KAWASAKI Ninja ZX-10R
Sempre più potente e veloce. La grossa Ninja, assottigliata nelle forme e rinvigorita nel motore, dispensa emozioni a non finire -
Comparativa Mille Sport 2008
Hanno potenze e pesi da Superbike. Ecco i pregi e le diverse sfumature delle quattro Mille giapponesi -
Silenziatori in titanio Arrow GP2
Arrow fornisce supporto tecnico a molti Team di Moto2, diventa perciò naturale il trasferimento tecnologico verso la produzione. Nasce così il GP2, per quei motociclisti che vogliano equipaggiare la moto con qualcosa di meno "consueto"