Kawasaki Ninja 500 SE (2024 - 25) Usata
€ 7.000
Annuncio Kawasaki Ninja 500 SE (2024 - 25) usata a Corridonia (Macerata), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 1300. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
93E680
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
1300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Corridonia 62014 MC Marche
Pubblicato il
15/04/2025
Versione
Ninja 500 SE (2024 - 25)
Veicolo venduto da
andrea.cerquetti0407_6142922657
Telefono venditore
Indirizzo
Corridonia (MC) 62014
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Ninja 500
-
Kawasaki Ninja 400 KRT (2018) usata
7Pieve Torina (MC)PrivatoVendo splendida Kawasaki Ninja 400, bicilindrica, immatricolata nel giugno del 2018, 15656 km, mai caduta, sempre tenuta in garage e sempre tagliandata. Unico proprietario e guid
Specifiche tecniche di Kawasaki Ninja 500
Motore termico Cilindrata 451 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 45,400Kawasaki Ninja 500 Negli articoli
-
Eicma 2023: le novità Kawasaki
La Casa di Akashi presenta a Eicma 2023 la nuova gamma di 500 cc, dalla Ninja alla Eliminator, la nuova naked ibrida Z 7 Hybrid e porta al debutto europeo le livree celebrative per i 40 anni della famiglia Ninja -
Kawasaki Ninja 500, presentata a EICMA 2023 la nuova sportiva A2. Caratteristiche tecniche
Debutta a EICMA 2023 la nuova Kawasaki Ninja 500. Sportiva e dal design accattivante entra in un mercato molto competitivo con una dotazione completa. Ecco com’è fatta -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro