Kawasaki Vulcan VN 1700 Classic (2014 - 16) Usata
€ 11.500
Annuncio Kawasaki Vulcan VN 1700 Classic (2014 - 16) usata a Baranzate (Milano), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 40000. In vendita da mauro festari.
ID Annuncio
8F77C0
Prezzo
11.500
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Baranzate 20021 MI Lombardia
Pubblicato il
21/03/2024
Versione
Vulcan VN 1700 Classic (2014 - 16)
Veicolo venduto da
duosoleado_2557771743
Telefono venditore
Indirizzo
Baranzate (MI) 20021
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Vulcan VN 1700
-
Harley-Davidson 114 Fat Bob (2018 - 20) - FXFBS usata
6Roma (RM)PrivatoHarley Davidson Fat BoB 114 nera opaca verniciatura HD originale di serie, Anno 2019, km 6800, sempre tenuta in garage, vendo per poco utilizzo; Visibile a Roma Monta accessori: -
Harley-Davidson 1690 Road Glide Special (2013 - 16) usata
3Roma (RM)PrivatoVendo road glide 18500 euro non trattabili -
Harley-Davidson 117 Limited (2021) - FLHTKSE usata
9Nettuno (RM)PrivatoDisponibile Harley Davidson modello Fat Boy immatricolazione settembre 2021, tagliandi in concessionaria due anni ancora di garanzia Harley manopole riscaldate scarichi cambiati
Specifiche tecniche di Kawasaki Vulcan VN 1700
Motore termico Cilindrata 1.700 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 73,000Kawasaki Vulcan VN 1700 Negli articoli
-
Kawasaki VN 1700 Voyager ABS Custom
Da Akashi arriva la prima custom “bagger” costruita in Giappone, basata sulla noto bicilindrica VN 1700. Cupolotto con plexiglas minimale, sella e retrotreno basso e moto valigie stilizzate, all’attacco del mercato USA -
Kawasaki presenta le special edition
Grazie a una serie di kit accessori studiati ad hoc, Kawasaki ingolosisce i suoi fan configurando in versione “special” una nutrita serie di modelli di varie tipologie -
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero