Kawasaki Vulcan VN 1700 Voyager ABS Custom (2011 - 14) Usata
€ 13.900
Annuncio Kawasaki Vulcan VN 1700 Voyager ABS Custom (2011 - 14) usata a Vasanello (Viterbo), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 49000. In vendita da Mirco.
ID Annuncio
92C14A
Prezzo
13.900
Condizione
usata
Allestimento
Custom
Chilometri
49000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Vasanello 01030 VT Lazio
Pubblicato il
07/04/2025
Versione
Vulcan VN 1700 Voyager ABS Custom (2011 - 14)
Veicolo venduto da
Mircodezi
Indirizzo
Vasanello (VT) 01030
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Vulcan VN 1700
-
Harley-Davidson 1800 Road Glide Custom (2013) - FLTRXSE usata
7Forli' (FC)PrivatoCVO ROAD GLIDE LIMITED ANNIVERSARY 110 (2013) PREPARAZIONE IN VERSIONE BAGGER CURATA NEI MINIMI PARTICOLARI DI ROAD GLIDE CVO 110° ANNIVERSARIO IN SERIE NUMERATA (900 ESEMPLARI
Specifiche tecniche di Kawasaki Vulcan VN 1700
Motore termico Cilindrata 1.700 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 73,000Kawasaki Vulcan VN 1700 Negli articoli
-
Kawasaki presenta le special edition
Grazie a una serie di kit accessori studiati ad hoc, Kawasaki ingolosisce i suoi fan configurando in versione “special” una nutrita serie di modelli di varie tipologie -
Kawasaki VN 1700 Voyager ABS Custom
Da Akashi arriva la prima custom “bagger” costruita in Giappone, basata sulla noto bicilindrica VN 1700. Cupolotto con plexiglas minimale, sella e retrotreno basso e moto valigie stilizzate, all’attacco del mercato USA -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro