Kawasaki W 800 (2021 - 25) Usata
€ 7.790
Annuncio Kawasaki W 800 (2021 - 25) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 5000. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
8F56D7
Prezzo
7.790
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
5000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
21/04/2025
Versione
W 800 (2021 - 25)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 800
-
Ducati Scrambler 800 Cafè Racer (2017 - 21) usata
7Piacenza (PC)PrivatoVendo stupenda Ducati Scrambler cafè racer acquistata per mia moglie e utilizzata pochissimo. Accessoriata con scarico Arrow, mono ammortizzatore Öhlins, tabelle laterali in carbon -
Ducati Streetfighter V2 (2022 - 24) usata
8Piacenza (PC)PrivatoVendo Ducati Street fighter V2 my 2022, fatto pochissimi km a causa di problemi fisici non riesco ad utilizzarla ( schiena ), la moto è sempre stata in garage, tagliandi regolari p -
KTM 1290 Super Duke R (2020) usata
5Carpaneto Piacentino (PC)Privato
Specifiche tecniche di Kawasaki W 800
Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 48,000Kawasaki W 800 Negli articoli
-
Kawasaki W800 Final Edition
La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea -
Kawasaki W800
La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro -
Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo