Kawasaki W 800 (2010 - 17) Usata
€ 4.500
Annuncio Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata a Parma (Parma), alimentazione benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 40000. In vendita da Nicola.
ID Annuncio
92250B
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
40000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Parma 43125 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
06/02/2025
Versione
W 800 (2010 - 17)
Veicolo venduto da
niko.colangelo1
Telefono venditore
Indirizzo
Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 800
-
Kawasaki Z 750 (2003 - 06) usata
5Iseo (BS)PrivatoVendo bellissima kawasaki Z750 perfettamente funzionante, causa passaggio ad altra tipologia di moto. -
Honda Hornet 600 (2007 - 10) usata
6Toscolano-Maderno (BS)PrivatoMoto in ottime condizioni, vendo per inutilizzo. Sempre manutenuta. Sostituito olio e filtro olio tutte le stagioni prima della messa su strada. Sostituita catena, corona e pignone -
Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata
9Cedegolo (BS)PrivatoVendo Kawasaki ER-6n immatricolata nel 2010 completamente originale, con 23.138 km reali. Moto perfettamente funzionante e pronta per la stagione. A marzo 2025 sono stati eseguit
Specifiche tecniche di Kawasaki W 800
Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 47,619Kawasaki W 800 Negli articoli
-
Kawasaki W800 Final Edition
La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea -
Kawasaki W800
La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro -
Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo