Kawasaki W 800 (2010 - 17) Usata
€ 4.900
Annuncio Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 33000. In vendita da Claudio.
ID Annuncio
93706C
Prezzo
4.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
33000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00195 RM Lazio
Pubblicato il
12/03/2025
Versione
W 800 (2010 - 17)
Veicolo venduto da
cla.tamburrini_1251846530
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00195
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 800
-
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
10Roma (RM)PrivatoVendo R1200R anno 2012, immatricolata il 25.09.2012, unico proprietario, Km 64.000, smoke grey. Full optional (tranne ESA) con tris di valigie originali, set attrezzi di bordo e -
KTM 690 Duke (2012 - 16) usata
9Roma (RM)PrivatoKTM Duke 690 entusiasmante, pari al nuovo ,marmitta akra e paracolpi. sound eccezionale, gomme nuove km 13000 . Un ottimo stato vendo -
Fantic Motor Caballero 500 Scrambler (2021 - 23) usata
8Roma (RM)PrivatoVendo Fantic Caballero 500 per passaggio a cilindrata superiore. Modello scrambler rossa visionabile in foto o anche di persona. Agile e scattante, una perfetta coppia ai minim
Specifiche tecniche di Kawasaki W 800
Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 47,619Kawasaki W 800 Negli articoli
-
Kawasaki W800 Final Edition
La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea -
Kawasaki W800
La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro -
Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo