Kawasaki W 800 (2010 - 17) Usata
€ 4.500
Annuncio Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 34800. In vendita da Claudio.
ID Annuncio
951E7C
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
34800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00195 RM Lazio
Pubblicato il
02/10/2025
Versione
W 800 (2010 - 17)
Veicolo venduto da
cla.tamburrini_1251846530
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00195
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 800
-
Triumph Street Triple RS (2017 - 19) usata
5
Genova (GE)PrivatoMoto come nuova usata pochissimo Accessoriata Prezzo trattabile fino al 23/12/2025 -
Kawasaki Z 800 ABS (2012 - 16) usata
4
Genova (GE)PrivatoOttime condizioni, tagliandata e sempre tenuta box. Appena sostituite pastiglie ant. (Brembo rossa), batteria Yuasa (ho lo scontrino per la garanzia) e gomme Metz. M9RR. Paratelaio -
Triumph Speed 400 (2024 - 25) usata
18
Genova (GE)PrivatoVendo Triumph Speed 400, Immatricolata il 29/10/2024 Chilometraggio attuale: 5.700 km Moto in condizioni pari al nuovo, senza graffi, sempre tenuta in box al coperto con telo pro
Specifiche tecniche di Kawasaki W 800
Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 47,619Kawasaki W 800 Negli articoli
-
Kawasaki W800 Final Edition
La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea -
Kawasaki W800
La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro -
Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo