Kawasaki W 800 (2010 - 17) Usata
€ 4.500
Annuncio Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 34800. In vendita da Claudio.
ID Annuncio
951E7C
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
34800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00195 RM Lazio
Pubblicato il
02/10/2025
Versione
W 800 (2010 - 17)
Veicolo venduto da
cla.tamburrini_1251846530
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00195
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki W 800
-
Archive Motorcycle AM 70 250 Cafe Racer (2020) usata
6Bologna (BO)PrivatoMoto in ottimo stato generale, sempre tenuta con cura e usata solo per brevi tragitti cittadini. Prezzo trattabile. Versione standard, immatricolata aprile 2021, con 5.300 km rea -
Bmw G 310 R (2016 - 20) usata
6Pianoro (BO)PrivatoBMW vendo con pezzi originali inclusi nessun graffio marmitta Akrapowic sospensioni Ohlins -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
8Bologna (BO)PrivatoVendo BMW R1150R sempre garage e tagliandata, con km 31450, ABS, pneumatici nuovi (100%), batteria nuova ottobre 2025, cupolino originale, rialzi riser, valigie BMW Touring lateral
Specifiche tecniche di Kawasaki W 800
Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 47,619Kawasaki W 800 Negli articoli
-
Kawasaki W800 Final Edition
La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea -
Kawasaki W800
La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro -
Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo