Kawasaki W 800 (2021 - 25) Usata

€ 6.490
Annuncio Kawasaki W 800 (2021 - 25) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 18300. In vendita da concessionario Automotomania.

W 800 (2021 - 25)

Valutazione: 3,8 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 968497 Prezzo 6.490 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 18300 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma 00142 RM Lazio Pubblicato il 30/10/2025

Versione

W 800 (2021 - 25)

Descrizione

Kawasaki W800 ABS immatricolata a Maggio 2023 con 18300 km. Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero. La moto è unico proprietario e Euro 5. Inoltre è tagliandata, revisionata e ha garanzia ufficiale Kawasaki fino a maggio 2027.

Veicolo venduto da

Automotomania

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

via Duccio di Buoninsegna 39-45 Roma (RM) 00142

Contatta venditore

Modelli simili a Kawasaki W 800

Specifiche tecniche di Kawasaki W 800

Motore termico Cilindrata 773 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 48,000

Kawasaki W 800 Negli articoli

  • Kawasaki W800 Final Edition

    Kawasaki W800 Final Edition
    La W800 Final Edition chiude la carriera della bicilindrica old style di Kawasaki, iniziata con la W650 nei primi anni del duemila. Colorazioni e sella dedicate per la sua uscita di scena, che speriamo momentanea
  • Kawasaki W800

    Kawasaki W800
    La bella W650 aveva conquistato tanti motociclisti. Oggi la Casa di Akashi saggiamente la ripropone sul mercato aggiornata. Cresce la cilindrata e arriva l'iniezione elettronica. Ma il gusto è quello di sempre. Costa 8.190 euro
  • Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa

    Kawasaki W 800 Final Edition. Fine della corsa
    Kawasaki ha annunciato che terminerà la produzione della W800. Si chiude così la storia della classica con motore bicilindrico frontemarcia ispirato alla W1. Un modello celebrativo ne chiude il ciclo