Kawasaki Z 1000 (2007 - 09) Usata
€ 4.500
Annuncio Kawasaki Z 1000 (2007 - 09) usata a Borgofranco D'ivrea (Torino), alimentazione benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 30500. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
967571
Prezzo
4.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
30500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Borgofranco d'Ivrea 10010 TO Piemonte
Pubblicato il
25/10/2025
Versione
Z 1000 (2007 - 09)
Veicolo venduto da
prinsiandrea
Telefono venditore
Indirizzo
Borgofranco d'Ivrea (TO) 10010
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 1000
-
Ducati Monster 937 + (2021 - 25) usata
11
Montalto di Castro (VT)Privatomoto senza nessun difetto, come nuova. tutta nera. unico proprietario . -
Royal Enfield Classic 650 (2025) usata
5
Viterbo (VT)PrivatoPerfetta, come nuova. In garanzia ufficiale fino ad aprile 2028. Livrea top di gamma. Prezzo del nuovo 7100. Prezzo intrattabile. Vendo per mancanza di spazio. Accessori: parabrezz -
Ducati Monster 937 + (2021 - 25) usata
4
Tarquinia (VT)PrivatoVendo Monster 937 in ottime condizioni. Modello 937+ quindi con puntale, cupolino e unghia posteriore. Monta terminale MIVV con scarico completo (zero surriscaldamento) ovviamen
Specifiche tecniche di Kawasaki Z 1000
Motore termico Cilindrata 953 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 125,000Kawasaki Z 1000 Negli articoli
-
Guida alla Kawasaki Z1000
La resurrezione delle naked sportive giapponesi è passata da lei, che nel 2003 ha risollevato l’immagine Kawasaki. Tante occasioni sull’usato; Modelli, quotazioni e parere dell’esperto -
Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it -
Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli
Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona