Kawasaki Z 1000 ABS (2010 - 13) Usata
€ 4.800
Annuncio Kawasaki Z 1000 ABS (2010 - 13) usata a Lodi (Lodi), alimentazione benzina, anno 2010 e chilometraggio Km 37000. In vendita da Raul.
ID Annuncio
96759C
Prezzo
4.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
37000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Lodi 26900 LO Lombardia
Pubblicato il
25/10/2025
Versione
Z 1000 ABS (2010 - 13)
Veicolo venduto da
raulnicu
Telefono venditore
Indirizzo
Lodi (LO) 26900
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 1000
-
Triumph Bonneville T100 Stealth Edition (2024) usata
6
Moncalieri (TO)PrivatoVendo per inutilizzo splendida Bonneville t100, pari al nuovo, tenuta sempre in garage e accessoriata di manopole riscaldabili, portapacchi, cupolino, borsa laterale dx, USB, sella -
Bmw R 1250 R (2019 - 20) usata
3
Vinovo (TO)PrivatoMoto perfetta, tutti i pacchetti optional, tutti i tagliandi in BMW, completa di borse e portapacchi originali . Vera occasione. -
Bmw F 900 R (2025) usata
9
Almese (TO)PrivatoBMW F900R del 05/ 2025 colorazione M sport,cambio elettroassistito in salita e discesa,manopole riscaldabili,cruise control,antifurto BMW,quattro mappe,sospensione post. ESA a
Specifiche tecniche di Kawasaki Z 1000
Motore termico Cilindrata 1.043 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 138,040Kawasaki Z 1000 Negli articoli
-
Guida alla Kawasaki Z1000
La resurrezione delle naked sportive giapponesi è passata da lei, che nel 2003 ha risollevato l’immagine Kawasaki. Tante occasioni sull’usato; Modelli, quotazioni e parere dell’esperto -
Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it -
Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli
Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona