Kawasaki Z 300 ABS (2015 - 16) Usata
€ 3.500
Annuncio Kawasaki Z 300 ABS (2015 - 16) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 28664. In vendita da Elvezio.
ID Annuncio
96ED74
Prezzo
3.500
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
28664 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10141 TO Piemonte
Pubblicato il
02/12/2025
Versione
Z 300 ABS (2015 - 16)
Veicolo venduto da
cavelv1959_7260183262
Indirizzo
Torino (TO) 10141
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 300
-
Ducati SS 750 (1991 - 97) usata
5
Albinea (RE)PrivatoVendo bellissima Supersport 750 faro quadro. Scarichi originali verniciati nero per gusto estetico. Compagna di tanti viaggi, leggera e gustosa anche con i suoi pochi cavalli. Dop
Specifiche tecniche di Kawasaki Z 300
Motore termico Cilindrata 296 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 39,000Kawasaki Z 300 Negli articoli
-
Kawasaki Z300
Dopo la baby Ninja, sulle strade dal 2012, la Casa di Akashi sfrutta il propulsore bicilindrico 300 anche per la nuova naked Z300 che, insieme alla Z250SL, va a completare la gamma della Z Series. Comoda per chi guida, lo è un po’ meno per il passeggero. E' già nelle concessionarie a 5.190 euro -
Kawasaki Z 900, che storia! La ripercorriamo assieme a tre "zetisti"
Una delle naked più amate degli ultimi venticinque anni è la Kawasaki Z, giunta quest'anno alla quinta generazione con la nuova Z 900. Abbiamo chiamato tre amici con Z 750, Z 900 e Z 1000 per ripercorrerne assieme la storia e capire che cos'ha di speciale la Z? -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro