Kawasaki Z 900 (2021 - 24) Usata
€ 7.500
Annuncio Kawasaki Z 900 (2021 - 24) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 19000. In vendita da daniele.
ID Annuncio
95C53A
Prezzo
7.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
19000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00136 RM Lazio
Pubblicato il
05/09/2025
Versione
Z 900 (2021 - 24)
Veicolo venduto da
DanieleVitale
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00136
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki Z 900
-
KTM 125 Duke ABS (2013 - 16) usata
7Milano (MI)PrivatoChiama 3317684873 -
KTM 125 Duke usata
7Lacchiarella (MI)PrivatoBellissima Duke 125 Buone condizioni Batteria nuova Specchietti racing e leve Duke Revisione okk NO PERDITEMPO -
Kawasaki ER-6N (2006 - 09) usata
5Cinisello Balsamo (MI)PrivatoVendo er6n del 2007 per passaggio a moto di cilindrata superiore. La moto presenta qualche segno di usura dovuta al tempo. Vista e piaciuta
Specifiche tecniche di Kawasaki Z 900
Motore termico Cilindrata 948 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio n.d. Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 125,000Kawasaki Z 900 Negli articoli
-
Kawasaki: tutte le promozioni di febbraio e marzo
Prezzo ribassato su Z650, Z900 e Z900 Performance. Kit in regalo per Z100SX e Versys 650 -
Kawasaki Z 900, che storia! La ripercorriamo assieme a tre "zetisti"
Una delle naked più amate degli ultimi venticinque anni è la Kawasaki Z, giunta quest'anno alla quinta generazione con la nuova Z 900. Abbiamo chiamato tre amici con Z 750, Z 900 e Z 1000 per ripercorrerne assieme la storia e capire che cos'ha di speciale la Z? -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro