Moto Guzzi Sport 1200 4V (2009 - 12) Usata

€ 5.490
Annuncio Moto Guzzi Sport 1200 4V (2009 - 12) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 44000. In vendita da Nicola.

Sport 1200 4V (2009 - 12)

Valutazione: 5 5

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8F4990 Prezzo 5.490 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 44000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Milano 20122 MI Lombardia Pubblicato il 06/03/2024

Versione

Sport 1200 4V (2009 - 12)

Descrizione

Vendo bellissima 1.200 Sport 4V (8 valvole), Moto sempre tagliandata in concessionario Moto Guzzi ufficiale, gomma posteriore nuova e anteriore 50%, borse laterali originali, parabrezza aggiuntivo touring compreso, cupollino trasparente rialzato compreso, sempre tenuta in box come da vero amatore. Contattare Nicola

Veicolo venduto da

nicola_9053052256

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Milano (MI) 20122

Contatta venditore

Modelli simili a Moto Guzzi Sport 1200

Specifiche tecniche di Moto Guzzi Sport 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.151 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 105,000

Moto Guzzi Sport 1200 Negli articoli

  • Nuovo listino Moto Guzzi. Arriva la Sport 1200 4V Corsa

    Nuovo listino Moto Guzzi. Arriva la Sport 1200 4V Corsa
    L'ultimo listino prezzi Moto Guzzi, in vigore dal 1°giugno 2011, annuncia l'arrivo sul mercato della MG Sport 1200 4V Corsa a 12.620 Euro
  • Aprilia e Moto Guzzi in promozione

    Aprilia e Moto Guzzi in promozione
    Aprilia e Moto Guzzi rilanciano a febbraio e marzo le promozioni sull’acquisto dei modelli di punta delle rispettive gamme, per un risparmio che può arrivare fino a 2.400 Euro
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024
    Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio